Un trucco ripara le ginocchia

Blog Single

"È finita l'epoca dei dolori alle articolazioni delle ginocchia! Un trattamento rivoluzionario di un professore italiano elimina immediatamente il dolore e ripristina le ginocchia efficaci al 100% in soli 28 giorni

Il nuovo metodo distruggerà il business dei produttori dei metodi contro i dolori alle ginocchia? Eminenti specialisti in reumatologia, ortopedia, riabilitazione non hanno dubbi in proposito: sì. Con lo sviluppo di un metodo biomagnetico naturale da parte di un italiano, è giunta la svolta tanto attesa nella lotta per la salute delle articolazioni delle ginocchia. 

Già più di 14 mila utenti del nuovo metodo hanno riacquistato la piena efficienza delle articolazioni delle ginocchia in 28 giorni. Di conseguenza, hanno smesso si avvelenarsi con le pillole, spendere una fortuna per creme inefficaci e terapie, aspettare in fila dagli specialisti e chiedere aiuto. Il nuovo metodo ha permesso in soli 28 giorni di riacquistare la piena efficienza anche alle persone che lottando contro degenerazioni gravi, infiammazioni, contusioni, traumi e dolori alle ginocchio avevano già perso la speranza di poter camminare normalmente. Com'è possibile?

 

Il prof. Marco Pizzuti (esperto in ingegneria biomedica) ha deciso di guarire sua madre da una progressiva degenerazione dell'articolazione del ginocchio. Voleva liberarla dal dolore cronico, dal gonfiore, dalla rigidità e dalle fitte alle ginocchia e ripristinare la sua piena mobilità. Questo è stato l'inizio di una rivoluzione nel campo dell'ortopedia e della riabilitazione. Il professore, dopo un anno di ricerche avanzate, ha sviluppato un metodo biomagnetico - naturale, sicuro e facile da usare, che stabilizza immediatamente le ginocchia, elimina il dolore e ricostruisce le articolazioni del ginocchio - liberando dalla rigidità, dalle fitte, dalle infiammazioni, dall'edema e dalle degenerazioni. Recuperando in questo modo la piena forma fisica in 28 giorni.

Le riviste mediche professionali hanno già definito questo trattamento "una svolta epocale nel ripristino della piena efficienza delle articolazioni delle ginocchia" e il professore ha già ricevuto la nomina per il Premio Nobel per la sua scoperta scientifica. Grazie all'azione del suo metodo biomagnetico innovativo, anche le persone con degenerazioni gravi e durature o complicanze dopo i traumi possono riacquistare la piena mobilità delle articolazioni delle ginocchia, sbarazzandosi dei dolori, delle degenerazioni e delle infiammazioni. Di conseguenza, possono finalmente riavere la piena efficienza fisica e smettere di assumere compresse che rovinano il fegato.

"Le compresse e le pomate per le articolazioni sono un veleno e denaro buttato alle ortiche!" Quali sono le ragioni per pensarla così?

Queste parole sono già state confermate da più di 14 mila utenti soddisfatti del metodo biomagnetico per ricostruire le articolazioni delle ginocchia, che hanno già gettato i prodotti chimici dannosi che utilizzavano prima. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino i prodotti più popolari per le articolazioni. In particolare, di verificare i loro difetti e i problemi quotidiani che devono essere affrontati dalle persone che scelgono le creme e le compresse popolari contro i dolori articolari. Ecco le conclusioni:

 

  • Antidolorifici hanno un'azione temporanea, mentre le creme non funzionano affatto

    Un antidolorifico ha una durata massima d'azione di 3 ore. Per alleviare il dolore cronico si dovrebbe assumere una decina di antidolorifici al giorno. Averli sempre con sé e comprare qualche confezione alla volta (spendendo per questo la metà di uno stipendio mensile!). Peggio ancora, è un modo semplice per rovinare non solo lo stomaco e il fegato, ma anche i reni e l'intestino. Nessun organismo lo potrebbe sopportare. I gel e le creme invece, sono una completa perdita di tempo e denaro in quanto non assorbono attraverso la pelle nella cartilagine e non sono in grado di influire sulla condizione del ginocchio. Possono provocare gravi reazioni allergiche, irritazioni, infiammazioni e ustioni della pelle. È solo uno spreco di denaro e salute.

  • Le compresse avvelenano e fanno deperire l'organismo

    Le compresse per le articolazioni del ginocchio contengono ingredienti di origine sintetica. L'assunzione di queste sostanze chimiche è completamente contro natura - questi ingredienti sono artificiali, quindi il corpo umano non li assorbe e non li usa per rigenerare la cartilagine. Ciò provoca un elenco infinito di effetti collaterali, tra gli altri ulcere gastriche, problemi intestinali o disfunzioni renali e persino problemi di udito. Ben il 35% dei casi di insufficienza epatica acuta è causato dall'uso di analgesici. Si può prendere una pastiglia per alleviare il dolore, ma invece si soffre cento volte di più - è assurdoe del tutto controproducente.

  • Intontiscono e addormentano

    Invece di alleviare il dolore e rigenerare le articolazioni, la maggior parte degli antidolorifici smorza l'attenzione. Causano giramenti di testa e sonnolenza insopprimibile. Sono una delle cause più comuni di incidenti - a casa e al volante. Le persone che li usano con più frequenza cadono vittima di furti per strada e collisioni.

  • Danno dipendenza come le droghe

    Il corpo umano si abitua molto rapidamente alle sostanze che gli vengono fornite. Ciò significa che diventa immune agli antidolorifici dopo un uso ripetuto. Perciò, col tempo, per alleviare il dolore è necessario fornirgli dosi crescenti di sostanze chimiche dannose. Purtroppo, questo causa reazioni simili alla tossicodipendenza - irritazione, diminuzione della concentrazione, sbalzi di umore, ma anche attacchi di rabbia e aggressività.

  • Sono costosissimi

    Ha senso sprecare soldi guadagnati col duro lavoro in sostanze chimiche che non solo hanno un effetto trascurabile e di breve durata, ma anche avvelenano e deturpano l'organismo? Oppure in creme e gel che non riescono nemmeno ad arrivare alla fonte del problema ma possono invece essere pericolosi per la pelle? Certo che no.

Ecco perché il metodo biomagnetico del prof. Marco Pizzuti è una vera svolta nella lotta per ginocchia sane e forti.

Le compresse danno solo un sollievo lieve e temporaneo, distruggono l'apparato digerente e avvelenano il corpo. Rovinano la nostra salute, indeboliscono l'immunità e costano una fortuna. I gel e le creme hanno l'effetto placebo - riescono solamente riscaldare la zona malata (il che può portare a un'infiammazione più forte), ma non funzionano affatto e comunque costano molto. Il metodo del prof. Pizzuti, invece, è basato sugli ultimi risultati nel campo della biomagnetoterapia. Non provoca alcun effetto collaterale. Combatte immediatamente il dolore e ricostruisce la cartilagine articolare giorno dopo giorno, ripristinando la mobilità senza rigidità, fitte, dolore, infiammazioni e degenerazioni.

Il trattamento è completamente naturale e sicuro per la salute. Grazie alla forza appropriata del campo magnetico ha proprietà rigeneranti del 600% più forti rispetto a qualsiasi altro metodo di lotta contro il dolore, le infiammazioni e le degenerazioni delle articolazioni delle ginocchia. Il trattamento ripristina la mobilità articolare anche in persone con degenerazioni gravi e durature, infiammazioni o complicanze dopo infortuni e lesioni al ginocchio. Lo stabilizzatore biomagnetico è facile da usare e il suo uso è confortevole - non limita i movimenti e non causa disagio.

Ora chiunque può riacquistare le articolazioni alle ginocchia sane al 100% e forti

Il trattamento è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Knee Active Plus. Si presenta sotto forma di uno stabilizzatore biomagnetico del ginocchio, che elimina immediatamente il dolore, l'infiammazione, il gonfiore e la rigidità delle ginocchia. Il suo utilizzo è completamente sicuro per l'organismo, come dimostrato da ulteriori ricerche di un centro di ricerca di Tolosa.

Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento presenta oltre il 98% di efficacia.. Grazie ad esso, le persone di età compresa tra i 21 e i 93 anni in soli 28 giorni hanno raggiunto incredibili risultati nell'eliminazione del dolore, dei gonfiori, della rigidità, delle infiammazioni e delle complicanze dopo i traumi delle ginocchia. Indipendentemente dalla loro età, dalla causa o dalla durata dei problemi alle ginocchia.

Efficacia confermata

Queste persone hanno alleviato anche i dolori più forti subito dopo l'applicazione dello stabilizzatore biomagnetico del prof. Pizzuti. Grazie a questo hanno finalmente iniziato a svolgere tutte le attività che prima non riuscivano a fare a causa del dolore.Hanno persino cominciato a salire le scale, correre o accovacciarsi

Nei giorni successivi al trattamento queste persone sono entrate nella fase di una intensa ricostruzione della cartilagine e del liquido sinoviale, grazie a ciò si sono sbarazzate della rigidità, dell'intorpidimento.e delle fitte alle ginocchia. Quindi hanno rafforzato le articolazioni, i tendini e i muscoli dell'87%, eliminando l'edema e le infiammazioni. Le articolazioni del ginocchio venivano ricostruite automaticamente 24 ore al giorno.

Di conseguenza, gli intervistati hanno eliminato le degenerazioni delle ginocchia e si sono liberati del dolore, guadagnando in media 3 volte più energia. Ma questo non è tutto. Dopo 28 giorni di trattamento, i partecipanti ai test hanno ammesso all'unanimità di aver riacquistato la piena mobilità articolare. Oggi possono camminare, correre e ballare senza dolore e fitte alle ginocchia, come a 20-25 anni!

Gli effetti documentati del trattamento parlano da soli:

ripristino del comfort del movimento

 

eliminazione della rigidità, dell'intorpidimento e delle fitte alle ginocchia

 

eliminazione dei gonfiori e delle infiammazioni delle articolazioni delle ginocchia

 

recupero del 100% della mobilità articolare

 

1ª settimana

2ª settimana

3ª settimana

4ª settimana

1ª settimana – alleviamento immediato del dolore alle ginocchia, ripristino del comfort del movimento

2ª settimana – ricostruzione intensa del tessuto cartilagineo e del liquido sinoviale; eliminazione della rigidità, dell'intorpidimento e delle fitte alle ginocchia

3ª settimana – rafforzamento delle articolazioni, dei tendini e dei musocli dell'87%; eliminazione dei gonfiori e delle infiammazioni delle articolazioni delle ginocchia

4ª settimana – eliminazione delle degenerazioni delle articolazioni delle ginocchia, recupero del 100% della mobilità articolare e stabilizzazione dei risultati del trattamento

Condividi questo Articolo: